Mettere in evidenza qualcosa

CORSI DI FORMAZIONE

FORMAZIONE CON VM BEAUTY ACADEMY

Accelera la crescita della tua attività

VM Beauty Academy considera la formazione e la specializzazione come le fondamenta per poter eseguire delle corrette scelte imprenditoriali e relazionali.
 
Nel complesso ed articolato mondo del settore Beauty Estetica e Benessere sono elementi indispensabili per poter competere e garantirsi un ritorno adeguato degli investimenti sia economici che di impegno personale.
 
La competenza fa la differenza e l’unico modo di arricchirla è attraverso la formazione!

Partecipa agli eventi di formazione

Migliora le tue skill imprenditoriali

Raggiungi i tuoi obiettivi

Per gestire un centro estetico

Percorso Spa Manager

Programma didattico dedicato alla strutturazione operativa della moderna Spa Manager, affinché essa sia in grado di perseguire obiettivi di carattere organizzativo, operativo ed economico.

1. Strategie Aziendali

Durata: 1 giornata
Relatore: M. Veronesi

La parte basilare del percorso manageriale è finalizzato al raggiungimento degli obiettivi definiti.
Prevede di scegliere le adeguate strategie per mettere in atto lo sviluppo del business e concretizzare l’operatività in relazione a quanto deciso in termini sociali ed economici.

2. P.A.C.O. Management

Durata: 1 giornata
Relatore: M. Veronesi

Sviluppo di un concreto modello di gestione da applicare a tutti i processi aziendali, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
È la base del metodo di gestione da integrare in tutte le attività dell’azienda.
 

3. La Gestione del Desk

Durata: 1 giornata
Relatore: M. Veronesi

Il desk è il punto nevralgico del negozio: dove tutto inizia e tutto finisce. Tutta la clientela che frequenta il centro entrerà in contatto con quest’area e gestirlo in modo corretto sarà fondamentale per lo sviluppo del lavoro e la crescita del business.

4. Orientamento e Cross Selling

Durata: 1 giornata
Relatore: M. Veronesi

Uno dei compiti più importanti affidati alla moderna SPA Manager è quello di aumentare i consumi dei clienti attivi e di aumentare la fiches media.
L’applicazione del Metodo VM aiuta ad organizzare il cross selling, orientando il cliente a scoprire aree non ancora esplorate del centro.

Verranno analizzate dettagliatamente tutte le procedure tecniche e di relazione per concretizzare questo obiettivo.

Altri corsi per completare la tua formazione

Leadership Motivazionale

Durata: 2 giornate
Relatore: M. Veronesi

Il seminario si pone l’obbiettivo di attivare nei partecipanti un cambiamento che li aiuti nel processo di crescita personale al fine di migliorare la propria comunicazione nei confronto degli altri.

Inoltre ti darà gli strumenti per realizzare una politica motivazionale che va oltre le normali e comuni metodiche.

Vendita Seduttiva

Durata: 2 giornate
Relatore: M. Veronesi

La strada del successo passa obbligatoriamente per come ci relazioniamo e come comunichiamo con gli altri.
Il seminario strutturato in 2 giornate pone le basi per trasformare evolvere la comunicazione in un processo di seduzione che mette al centro gli altri.
 
Questa formazione è destinata a tutti gli operatori del centro, sia a livello operativo che manageriale nei vari ruoli previsti dal Metodo VM.

Sviluppo Area Commerciale

Durata: 1 giornata
Relatore: M. Veronesi

Una delle aree importantissime da ottimizzare nel settore beauty estetica e benessere è senza ombra di dubbio l’area commerciale.
 
Quest’area della attività si occupa di organizzare le strategie atte a recuperare clienti nuovi e in target, organizzare iniziative di comunicazione per recuperare clienti che non frequentano il centro e a garantire la copertura delle agende degli operatori in maniera costante.

Selezione, Inserimento e Fidelizzazione dei Collaboratori

Durata: 1 giornata
Relatore: M. Veronesi

Senza ombra di dubbio il successo della attività dipende dalle figure professionali che la compongono.
Siano esse tecniche operative, siano esse dedicate a ruoli manageriali o commerciali.
 
VM Beauty Academy riconosce molta importanza al recruiting del personale e sostiene gli imprenditori in questa delicatissima azione.
Perché se sbagli il collaboratore il negozio ne risente pesantemente.

Morfologie Ippocratiche

Durata: 2 giornate
Relatore: M. Veronesi

Essere in grado di valutare la morfologia basica di una persona diventa uno strumento potentissimo di sostegno agli operatori estetici per prevenire gli inestetismi e accelerare i risultati e stabilizzarli nel tempo.

Questo corso darà agli operatori le basi per una corretta valutazione della morfologia dominante e secondaria al fine di strutturare i trattamenti più adeguati sinergizzando gli strumenti in suo possesso.

PARLANO DI VM Beauty Academy...

Frequentando i corsi del Sig. Veronesi ho trovato soluzioni alle reali problematiche che incontro all'interno del mio centro estetico.
Teodora
DNB Beauty Center
Grazie a Maurizio ho compreso la reale importanza di lavorare seguendo un metodo ben preciso perseguendo i giusti obiettivi.
Michela
Estetica Clorofilla
Lavoro da 16 anni nel mondo dell'estetica e seguendo il Metodo MV il mio centro estetico è in continua crescita.
Pamela
Estetica Musa

Vuoi iniziare un percorso formativo per te e le tue dipendenti con VM Beauty Academy?

Scarica ora il book 2023 di VM Beauty Academy

Scaricando il Book di VM Beauty Academy potrai approfondire e vedere nel dettaglio gli argomenti che verranno trattati all’interno dei percorsi formativi. Una volta compilato ed inviato il form potrai scaricare il book di VM Beauty Academy!